Giovedi, 18 Luglio, 2019

James Rodriguez cerca casa a Torino

James Rodriguez festeggia la vittoria della Supercoppa Europea da parte del Real Madrid sul Siviglia James Rodriguez cerca casa a Torino
Cacciopini Corbiniano | 26 Agosto, 2016, 21:14

Trattasi di James Rodriguez del Real Madrid, almeno a leggere quanto riportano alcuni media italiani e spagnoli. I 90 milioni per Higuain rendono proibitivo l'acquisto di james Rodriguez, ma con la formula giusta i bianconeri potrebbero portare l'ennesimo campione a Torino. "Nelle scorse settimane siamo stati incaricato di trovare una casa a Torino e oggi chiuderemo l'accordo".

Una indiscrezione da prendere con le molle, visto che la Proto Group annunciò anche il possibile trasloco di Icardi in una villa di Posillipo a Napoli, ma comunque un annuncio significativo che potrebbe cambiare le carte in tavola nel mercato Juve in questi ultimi giorni di mercato. Un mix che lo ha sempre posto ai margini di un progetto che è continuato anche senza le sue giocate e i colpi da biliardo cui ci aveva abituato in Nazionale. Ma con la BBC, Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo, le possibilità per lui sono ridotte, specie ora che è arrivato anche Alvario Morata, sul quale Zidane punta molto.

James Rodriguez è sbarcato nel Real nel 2014/2015: da allora ha vinto una Champions League, un Mondiale per Club e due Supercoppe Europee.

Altre Notizie