Sabato, 21 Settembre, 2019

Final Fantasy 15 sarà open-world solo per metà gioco

Final-Fantasy-XV-Screenshot-3 Final Fantasy XV la prima parte è open world la seconda più lineare 14 ore fa Di Davide Di Paolo News · Play Station 4 · Xbox One
Acerboni Ferdinando | 26 Agosto, 2016, 21:15

"Square Enix Ltd.,ha annunciato che mercoledì 7 settembre il famosissimo studio Abbey Road Studios ospiterà un esclusivo concerto con le musiche del videogioco di prossima uscita FINAL FANTASY XV".

Famitsu lo ha giocato fino al capitolo 3, che stando a Tabata è circa il 15% del gioco. In totale i capitoli saranno quindici; sedici, se contiamo anche il capitolo 0. Il game director ha dichiarato che la struttura del titolo sarà open world solo durante la prima metà del gioco. La prima metà sarà open-world, ma la storia della seconda metà è guidata da un percorso lineare.

Final Fantasy 15 sarà open-world solo per metà gioco

Il concerto, della durata di un'ora, verrà trasmesso dal famoso Studio One di Abbey Road, ed includerà l'esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora di FINAL FANTASY XV da parte della London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura. Trovo che però la decisione di dividere il gioco in una prima parte open-world e una seconda parte lineare sia una scelta insolita per un "Final Fantasy", perché sostanzialmente rovescia la struttura tipica di questi giochi.

Altre Notizie