Venerdì, 25 Settembre, 2020

Juventus, Chiellini su Higuain: "Aveva bisogno di tempo per adattarsi"

Giorgio Chiellini Giorgio Chiellini
Cacciopini Corbiniano | 26 Agosto, 2016, 20:09

Contro la Fiorentina già ha fatto vedere qualche colpo dei suoi e sono certo che sarà uno dei protagonisti di questa stagione. Poi ci ha pensato Higuain a rimettere le cose a posto.

"Nessuno ha mai avuto dubbi sulla qualità tecnica ed umana di Gonzalo".

Parole importanti quelle di Chiellini, che ringrazia la dirigenza bianconera per aver acquistato top player in ogni reparto:"Higuain, Pjanic e Dani Alves?". Non è facile cambiare città e metodi di lavoro, aveva bisogno di un periodo di adattamento. In particolare ha un ultimo passaggio devastante, e qualità balistiche impressionanti di tiro e punizione.

Dopo l'esordio vincente in campionato, ha parlato Giorgio Chiellini, numero 3 e pilastro difensivo della Juventus, che subito suona la carica e abbraccia i nuovi arrivati: "Il mercato?" Inoltre è difficilissimo levargli la palla.

La formazione per la prossima disputa in campo contro la Lazio sta già iniziando a prendere forma: siamo solo a mercoledì e non abbiamo dubbi su almeno 7 calciatori, insieme ovviamente al modulo, che verranno scelti dal tecnico livornese per la gara di sabato alle ore 18.

Altre Notizie