Sabato, 21 Settembre, 2019

IPhone 7, lista dei componenti conferma il modello da 256GB

18001-16058-malignant-top-l IPhone 7, lista dei componenti conferma il modello da 256GB
Acerboni Ferdinando | 26 Agosto, 2016, 19:21

La parte più "scomoda" dell'acquisto di un dispositivo Apple, è sempre stata quella relativa alla memoria interna. La mancanza di slot per schede microSD ha sempre caratterizzato i device di Cupertino e, anche il futuro iPhone 7 non fa eccezione. Pare proprio che Apple abbia deciso di eliminare il taglio entry level da 16 Gigabyte, diventato ormai anacronistico se consideriamo il peso effettivo degli scatti e dei filmati in alta qualità.

Il foglio contiene le specifiche tecniche della memoria interna che sarà integrata su un prossimo smartphone, probabilmente proprio l'iPhone 7. Come potete vedere dall'immagine, il taglio minimo di memoria su cui Apple conterà questa volta, è un comodo 32 GB, già sufficiente per molte esigenze.

Stando alla carta, Toshiba dovrebbe fornire le memoria flash NAND per i tagli da 256 GB di iPhone 7, mentre per gli altri tagli di memoria una fonte manifatturiera sconosciuta dovrebbe fornirli. Ci aspettiamo che i nuovi modelli di iPhone vengano presentati il 7 Settembre ad un evento dedicato. Insomma, se i rumor dovessero rivelarsi veritieri, come prendereste questa notizia?

Altre Notizie