Sabato, 10 Aprile, 2021

Bella Thorne fa coming out su Twitter: "Sì, sono bisex"

Bella Thorne shock la confessione su Twitter che lascia tutti a bocca aperta Bella Thorne fa coming out su Twitter: "Sì, sono bisex"
Deangelis Cassiopea | 26 Agosto, 2016, 19:18

Ora sta con l'omonima Pendergast, sua amica ed ex del fratello.

Nonostante ciò non rinnega il suo passato: La Thorne ha tenuto a puntualizzare su Twitter: "Gregg è stato un grande amore, lo amerò per sempre".

Annabella Avery "Bella" Thorne, stella dell'impero Disney, ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo coming out su Twitter.

18enne attrice e cantante statunitense conosciuta soprattutto per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie TV My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson nella quarta stagione di Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel, A tutto ritmo, la Thorne aveva detto addio allo storico fidanzato Gregg, protagonista della serie MTV Faking It, con tanto di comunicato stampa: "Dopo una lunga riflessione bbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione". Una volta cresciuta a dismisura la curiosità del web circa la natura del rapporto tra le due, Bella Thorne non ha esitato a rispondere con franchezza all'esplicita domanda di uno dei suoi follower, ossia: "Sei bisessuale?". Tanti i fan che appoggiano la sua scelta e lei li ha ringraziati: "Vi voglio bene ragazzi", ha scritto agli ammiratori sul suo profilo Twitter.

La trasparenza e la sincerità di Bella hanno immediatamente raccolto consensi da parte dei fan, che si sono schierati a favore di questo (presunto) nuovo legame speciale della loro beniamina. "I nostri impegni ci impedivano di vederci quanto avremmo voluto e abbiamo deciso di prenderci una pausa".

La fortunata neo fidanzata dell'attrice dovrebbe essere Bella Pendergast visto che la stessa Thorne nei giorni scorsi ha postato una sua foto.

Altre Notizie