Sabato, 10 Aprile, 2021

Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni

Diretta Napoli Milan Risultato Video Live Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni
Cacciopini Corbiniano | 26 Agosto, 2016, 17:46

Casi. "Morrison è sul mercato, insieme alla società stiamo cercando una destinazione per lui".

L'ex giallorosso Miralem Pjanic potrebbe fare il suo esordio con la Juventus nel suo ex stadio.

Risultato. "Si dice che la Lazio non abbia nulla da perdere, ma se perdi, è sempre una sconfitta".

Relativamente al match di domenica, infine, ha parlato oggi in conferenza stampa Marco Parolo: "Ci aspetta un impegno contro la prima della classe, dovremo fare la partita perfetta".

Sul valore da dare alla gara: "E' importantissima, sarebbe stato meglio affrontare una squadra più abbordabile".

Sul mercato e il sostituto di Candreva: "Penso che arriverà, la società sta lavorando". Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

FELIPE ANDERSON - "Avevo lasciato Felipe Anderson molto bene ad Auronzo, c'è la possibilità che parta dall'inizio". Solito 3-5-2 per la Vecchia Signora, con Benatia che prenderà il posto di Bonucci, non convocato per motivi personali, e Lemina nuovamente favorito sull'acciaccato Pjanic, che non ha smaltito del tutto i carichi del ritiro estivo. Abbiamo provato la difesa a 3 e quella a 4. "Sono convinto che contro l'Atalanta sarà dura vincere quest'anno".

"Speriamo che domani torni la Curva e i nostri tifosi, perché abbiamo bisogno del loro sostegno". Affrontiamo per la seconda volta la Juventus nelle mie nove partite. Loro hanno la difesa della Nazionale, poi in porta hanno Buffon. "Abbiamo rivisto la partita dell'anno scorso per non commettere gli stessi errori". "Poi bisogna affrontarle tutte". "Le statistiche vanno battute".

Altre Notizie