Lunedi, 30 Marzo, 2020

Terremoto, domani i funerali delle vittime ad Ascoli. Ci sarà Mattarella

Terremoto, domani i funerali delle vittime ad Ascoli. Ci sarà Mattarella Terremoto, domani i funerali delle vittime ad Ascoli. Ci sarà Mattarella
Evangelisti Maggiorino | 26 Agosto, 2016, 14:16

Ascoli Piceno - I funerali delle vittime del terremoto ad Arquata del Tronto si terranno domani mattina alle 11,30 d Ascoli Piceno. Lo rende noto la Diocesi ascolana, che spiga che la cerimonia si svolgerà alla palestra comunale di Monticelli, che si trova proprio davanti all'Ospedale Mazzoni.

Mattarella e il premier Matteo Renzi. I funerali saranno celebrati dal vescovo mons. In concomitanza col rito, il Presidente del Consiglio ha proclamato una giornata di lutto nazionale con l'esposizione di bandiere a mezz'asta sugli edifici pubblici dell'intero territorio italiano. "Le famiglie stavano già per portare via le salme", invece non sarà così.

"La regina e io siamo profondamente rattristati dalle notizie del devastante terremoto che ha causato immense perdite di vite umane e danni alle infrastrutture e alle proprietà nel Suo Paese", si legge nel comunicato ufficiale di Bangkok.

Altre Notizie