Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Si cerca coppia di Orvieto ad Amatrice

UmbriaDomani- Il viaggio della speranza del papà di Matteo e del fratello di Barbara “Partiamo con la speranza di ritrovarli vivi” Si cerca coppia di Orvieto ad Amatrice
Esposti Saturniano | 26 Agosto, 2016, 02:32

Amici e conoscenti hanno iniziato a cercarli sin dai primi momenti successivi alla scossa notturna di terremoto che ha devastato Amatrice. Stiamo cercando questi due ragazzi che erano ad Amatrice ospiti nell'Hotel Roma: "Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli". Erano ad Amatrice in occasione dei festeggiamenti in corso. Matteo Gianlorenzi è titolare di un negozio di abbigliamento nella città della Rupe, in via Filippeschi, mentre la moglie Barbara insegna alla scuola materna. La loro famiglia. La coppia orvietana scomparsa da mercoledì alloggiava nell'Hotel Roma del paese di Amatrice. La vicenda viene seguita dalla protezione civile di Orvieto.

Le strade L'Anas, in riferimento ss685 delle 'Tre Valli Umbre', comunica che resta ancora chiuso il "tratto compreso tra il bivio per Castelluccio di Norcia e Arquata del Tronto a causa dei danni causati dal sisma in vari punti dell'infrastruttura".

Altre Notizie