Domenica, 17 Novembre, 2019

Maradona:"Bluff addio Messi a Nazionale"

Maradona attacca Messi Addio a Nazionale una sceneggiata Diego Maradona
Cacciopini Corbiniano | 25 Agosto, 2016, 20:09

Il 'balletto' di Leo Messi non è piaciuto a Diego Armando Maradona. Come riporta il sito Napolimagazine.com, il figlio del Pibe de Oro, in Argentina per la versione sudamericana del programma "Ballando con le stelle", è stato raggiunto ieri da una telefonata di Maradona e dalla richiesta di un incontro, avvenuto qualche ora dopo.

Lo scontro è legato all'annuncio di Messi di rimanere nella nazionale argentina, dopo aver annunciato l'addio a giugno per la delusione seguita alla sconfitta con il Cile nella finale di Coppa America.

Maradona non ha gradito la decisione di Messi e ha attaccato: "Probabilmente siamo di fronte a una messa in scena, che aveva l'obiettivo di farci dimenticare le tre sconfitte di seguito in finale". "A Messi e' sfuggito un po' il controllo - ha sottolineato Maradona - perche' non si puo' nel giro di poche settimane cambiare idea cosi'". Maradona aveva previsto il no di Messi al nuovo ct della Seleccion Edgardo Bauza non pensando ad un suo ripensamento. Ovviamente questo è un mio pensiero, magari mi sbaglio.

Altre Notizie