Martedì, 15 Ottobre, 2019

Inter, stallo Brozovic: si pensa al rinnovo

Inter, stallo Brozovic: si pensa al rinnovo Inter, stallo Brozovic: si pensa al rinnovo
Cacciopini Corbiniano | 25 Agosto, 2016, 20:02

Marcelo Brozovic è uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita dell'Inter. In pole c'è il Chelsea. Parole che confermano quanto era nell'aria per il calciomercato Inter da qualche settimana, anche perché la cessione di Brozovic garantirà anche una buona plusvalenza al club nerazzurro.

"Per i dettagli bisognerebbe ora chiedere alla società", ha poi aggiunto Bicanic intervistato da FcInterNews il procuratore del calciatore croato, "lui è un grande calciatore e un grande professionista, si comporta come tale all'Inter, ma sicuramente farebbe altrettanto anche negli altri club".

Le offerte per Brozovic, d'altronde, non mancano di certo prima tra tutte quella del Chelsea dove Conte spinge per il suo acquisto. Il portoghese ha già salutato il pubblico di Lisbona, convinto che il suo trasferimento per il calciomercato Inter fosse cosa fatta, ma lo Sporting vuole monetizzare al massimo la cessione di un giocatore molto importante, campione d'Europa con il Portogallo a Euro 2016.

Joao Mario-Inter, l'affare rischia di saltare non solo per FPF ma anche per colpa... della Juventus. Il primo, voluto fortemente da Mancini, potrebbe infatti subito partire per accasarsi al Southampton mentre per il secondo, che non rientra nei piani di de Boer, si va profilando un possibile ritorno in prestito alla Fiorentina.

Altre Notizie