Domenica, 21 Luglio, 2019

Giarre: incidente mortale a San Leonardello, muore una 35enne

Incidente A causa di un incidente provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 114 “Orientale Sicula” nel territorio comunale di Giarre
Evangelisti Maggiorino | 25 Agosto, 2016, 19:32

Incidente stradale mortale questa mattina a Giarre, nella frazione di San Leonardello. Due auto, una Audi ed una Sukuki, si sono scontrate frontalmente in via Madonna della Libertà.

Melania Vinci lascia un marito e due figli, di 11 e 5 anni. Ferito anche il conducente dell'Audi, un 22enne di San Giovanni la Punta che si trova ricoverato presso l'ospedale di Acireale.

A spiegare i primi dettagli a MeridioNews è Maurizio Cannavò, comandante della polizia municipale di Giarre: "Si tratta di uno scontro frontale, una macchina guidata da un giovane ha invaso l'altra corsia, dove si trovava invece la ragazza". Ancora non sappiamo tutti i dettagli, stiamo svolgendo i rilievi. "Oltre ai nostri uomini sul posto ci sono i carabinieri, i vigili del fuoco, il magistrato e un consulente inviato dalla Procura con i quali stiamo lavorando in sinergia per fare chiarezza". Il conducente della seconda auto sarebbe rimasto ferito, non però in modo grave.

A scontrarsi due auto: una Suzuki guidata dalla vittima originaria di Giarre e una Audi con l'uomo alla guida.

Altre Notizie