Sabato, 26 Settembre, 2020

Giarre, incidente mortale a San Leonardello. Vittima una donna di 35 anni

Scontro fra due auto a San Leonardello morta donna trentenne Giarre, incidente mortale a San Leonardello. Vittima una donna di 35 anni
Evangelisti Maggiorino | 25 Agosto, 2016, 14:40

Schianto fatale per la 35enne giarrese Melania Vinci, vittima di in incidente sulla statale 114 nella frazione di San Leonardello a Giarre. Due auto, una Audi ed una Sukuki, si sono scontrate frontalmente in via Madonna della Libertà.

Melania Vinci lascia un marito e due figli, di 11 e 5 anni. Sul posto personale del 118, vigili del fuoco, carabinieri e vigili urbani di Giarre per verificare la dinamica dell'incidente e accertale eventuali responsabilità.

Il tremendo impatto ha causato la morte della donna, le cui generalità non sono ancora note, si sa soltanto che ha 35 anni. La polizia locale ha preso possesso delle immagini di una telecamera di un'ortofrutta che ha immortalato tutte le fasi dell'incidente.

Il conducente della seconda auto sarebbe rimasto ferito in modo non grave. Dopo essere stata eseguita una prima ispezione cadaverica, la salma è stata trasferita, su disposizione del magistrato di turno, presso l'obitorio dell'ospedale Garibaldi vecchio per gli accertamenti autoptici.

Altre Notizie