Giovedi, 14 Novembre, 2019

Dragon Ball Xenoverse 2: un nuovo trailer dalla GamesCon

Evangelisti Maggiorino | 25 Agosto, 2016, 10:32

Durante la Gamescom di quest'anno, ormai giunta al termine, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Dragon Ball Xenoverse 2.

Vengono mostrate parecchie scene di combattimento e delle novità interessanti come la possibilità di unirsi ad altri 5 giocatori nel caso in cui vi siano scontri con nemici molto potenti.

I nemici infatti disporranno di tre nuove mosse lo Scatter Attack, che ci separerà dagli alleati tramite l'utilizzo di portali, il Gigantic Energy Blast, che dovremo cercare di impedire con tutte le nostre energie, e il Brainwash, che forzerà i giocatori a sfidare una versione speculare del loro personaggio per combattere la propria malvagità interiore prima di potersi concentrare sul vero nemico.

Il filmato mostra anche la new entry giocabile, Majin Vegeta mentre si appresta ad eseguire la fatale Esplosione Finale. Maggiori dettagli sulla fase di test verranno diffusi nelle prossime settimane, ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nei negozi il 25 ottobre nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

Altre Notizie