Martedì, 25 Giugno, 2019

Apple prepara un iPhone Premium con schermo curvo

Apple prepara un iPhone Premium con schermo curvo Apple prepara un iPhone Premium con schermo curvo
Acerboni Ferdinando | 25 Agosto, 2016, 00:07

Come riportato da MacRumors, le previsioni portano la firma di Nikkei, e ci parlano di come Apple potrebbe presentare almeno tre nuovi iPhone nel 2017. Proprio come i modelli di punta di Samsung, i Galaxy S7 Edge e Note 7. Prendendo in considerazione un nuovo report, uno di questi modelli niente meno dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED curvo simile a quello visto sugli ultimi top di gamma della casa produttrice Samsung. Bisognerà attendere il prossimo anno e un iPhone 2017 per assistere ad una rivoluzione dei melafonini o Apple riserverà qualche sorpresa anche con l'iPhone 7? Non solo però, perché presenterebbe una funzionalità rivoluzionaria per l'azienda stessa, ovvero l'utilizzo di un display OLED al posto del tradizionale LCD.

La relazione di oggi avvalora ulteriormente un rapporto pubblicato qualche giorno fa dall'analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, secondo cui Apple potrebbe lanciare un nuovissimo iPhone con display e vetro curvo da 5,8 pollici nel 2017.

Con un display da 5.8 pollici e le medesime dimensioni del già esiste iPhone Plus da 5.5 pollici, si dice che la compagnia di Cupertino starebbe progettando un aumento di 7.25 millimetri su ogni lato, spazio che potrebbe essere impiegato per avvolgere il display intorno ai bordi del device. Quello che è trapelato negli scorsi mesi è che le versioni lanciate nel 2016 non saranno rivoluzionari ma una leggera evoluzione rispetto a iPhone 6S mentre grosse novità arriveranno con iPhone 2017 (anche se ovviamente si tratta solo di rumors e quindi con possibili variazioni nel corso dei mesi a venire). Nel modello Plus, da 5,5 pollici, dovrebbe esordire la doppia fotocamera.(ANSA).

Altre Notizie