Giovedi, 19 Settembre, 2019

Google Nexus Marlin, rivelate le specifiche tecniche da AnTuTu

Google Nexus Marlin, rivelate le specifiche tecniche da AnTuTu Google Nexus Marlin, rivelate le specifiche tecniche da AnTuTu
Acerboni Ferdinando | 24 Agosto, 2016, 21:24

Nel 2015 Google ha lanciato per la prima volta due smartphone Nexus nello stesso momento - il Nexus 5X fatto da LG e il Nexus 6P fatto da Huawei. Le uniche differenze riscontrate sono un display più piccolo da 5.0 pollici con risoluzione minore, da 1080×1920.

Nelle score ore all'interno del database dell'ente americano FCC sono apparsi i documenti relativi alla certificazione dei due nuovi smartphone HTC Nexus.

Ancora nessuna data ufficiale per la presentazione di questi nuovi smartphone, ma si prevede che questa avverrà tra il prossimo settembre e ottobre.

HTC Nexus Marlin è previsto avere un display touch da 5.5 pollici di risoluzione QHD, una fotocamera posteriore da 12 MP, una fotocamera frontale da 8 MP, un processore quad-core da di Qualcomm (probabilmente chip Snapdragon 820), 4GB di RAM, 32 o 128 GB di spazio di archiviazione, e una batteria da 3450 mAh. In realtà, essa non ci fornisce altro che i dettagli sulle bande LTE supportate ( 2/45/7/12/13/17/25/26/30/41), sulla tipologia di standard WiFi a cui aderiscono (802.11 a/b/g/n/ac) e sulla presenza di un Bluetooth LE e di un chip NFC (principalmente per sfruttare Android Pay).

Da LG niente smartphone Nexus nel 2016. Si presume che LG non abbia intenzione di fare uno smartphone Nexus quest'anno per concentrarsi di piu' sul proprio marchio - uno smartphone Nexus solitamente si considera piu' come un dispositivo di Google, non del produttore che lo crea. Secondo alcuni analisti, tuttavia, questo non basterà a HTC per risollevarsi. I due dispositivi che andranno ad ampliare la gamma Nexus sono già da mesi al centro di diversi rumors legati alla scheda tecnica.

Altre Notizie