Domenica, 20 Ottobre, 2019

Alessia Marcuzzi incinta: La sua risposta sui social sorprende i fan

Alessia Marcuzzi incinta: La sua risposta sui social sorprende i fan Alessia Marcuzzi incinta: La sua risposta sui social sorprende i fan
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2016, 21:04

Lo stesso Dandolo peraltro è stato recentemente aggredito da Belen Rodriguez a margine di un'intervista programmata per la trasmissione Tu si que vales e concessa a Maria De Filippi: la showgirl ed il paparazzo si erano trovati faccia a faccia dietro le quinte degli studi Mediaset, ed un acceso diverbio relativo ad alcune illazioni non gradite a Belen ha finito col trasformarsi in una colluttazione con tanto di spinte, graffi e calci nel sedere. L'indiscrezione sulla presunta gravidanza tris di Alessia Marcuzzi è stata lanciata da Dagospia: "Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia".

Alessia Marcuzzi ha deciso di rompere il silenzio e ha risposto al gossip sulla sua presunta gravidanza.

Niente cicogna perché, a smentire il tutto, è stata la diretta interessata che, con quell'ironia a savoir faire che da sempre la contraddistinguono, ha pensato di rivelare la sua verità con un biglietto pubblicato sui suoi profili social in cui si legge: "Non sono incinta!".

La famosa e popolare conduttrice tv del Grande Fratello e dell'Isola dei famosi è già mamma di Tommaso, avuto dall'ex calciatore Simone Inzaghi, e di Mia, nata dalla sua precedente love story con l'ex conduttore di X Factor Francesco Facchinetti. La presentatrice è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

"Non sono incinta! - ha spiegato - Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!" Per la coppia non ci sono figli in arrivo, ma mai dire mai.

Altre Notizie