Lunedi, 17 Giugno, 2019

I nuovi HTC Nexus sono stati certificati dalla FCC

Android 7.1 I nuovi HTC Nexus sono stati certificati dalla FCC
Acerboni Ferdinando | 24 Agosto, 2016, 18:05

Recentemente su AnTuTu, sito di benchmarking dei dispositivi Android, ha fatto la sua prima apparizione Nexus Marlin, la versione più avanzata dei due modelli.

Nexus Marlin è il nome in codice del nuovo smartphone firmato Google che dovrebbe uscire allo scoperto il prossimo autunno.

I dubbi sull'arrivo dei nuovi smartphone Nexus progettati da Google e realizzati da HTC diventano sempre più ridotti. "Per quanto riguarda HTC Nexus Sailfish ci aspettiamo un display 5.2" Full HD, un processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM; mentre per quanto attiene Marlin dovremmo trovare un display 5.5" QHD, un processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM. Stando alle informazioni giunte da GFXBench, Sailfish sarà caratterizzato da un display da 5 pollici con una risoluzione FullHD (1080p), chipset Qualcomm Snapdragon 820 SoC con 4GB di RAM e 32GB di spazio, fotocamera principale da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8MP.

Infine, batteria da 3450mAh, GPS, Wi-fi, Bluetooth, NFC e sistema operativo Android 7.0. LG ha prodotto tre smartphone Nexus per conto di Google finora, a partire dal Nexus 4 nel 2012 e finendo col Nexus 5X nel 2015. La conferma è arrivata direttamente da un portavoce di LG, quindi è ufficiale. In queste ore invece sono emersi dati attendibili sulla scheda tecnica di questo nuovo phablet della società di Mountain View. Si presume che LG non abbia intenzione di fare uno smartphone Nexus quest'anno per concentrarsi di piu' sul proprio marchio - uno smartphone Nexus solitamente si considera piu' come un dispositivo di Google, non del produttore che lo crea. Maggiori dettagli in merito ai due nuovi HTC Marlin e Sailfish dovrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni.

Altre Notizie