Martedì, 15 Ottobre, 2019

Turismo: Regione, promozione sud Sardegna con fiction su Canale 5

Turismo: Regione, promozione sud Sardegna con fiction su Canale 5 Turismo: Regione, promozione sud Sardegna con fiction su Canale 5
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2016, 17:45

Annunciato da poco il suo ritorno sul piccolo schermo.

Gianni Morandi torna a gran voce in televisione, protagonista della fiction Per Amore di Mia Figlia. A settembre saranno resi noti ulteriori dettagli dell'iniziativa. La nuova serie tv andrà in onda su canale 5 tra marzo e aprile del 2017.

Negli ultimi mesi lo vediamo attivissimo sui social, dove documenta assiduamente la sua vita e tutti i suoi traguardi, ed è anche in formissima sul palco, dove i suoi live durano ancora ore e sono movimentati come quando di anni ne aveva almeno 40 in meno. La nuova serie sarà diretta da Umberto Carteni e prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con l'assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Sardegna.

Queste le parole dell'assessore Francesco Morandi: "Si tratta di una chiara opportunità che porta la Sardegna all'attenzione del grande pubblico nazionale, la cui importanza crescente per il nostro prodotto turistico è dimostrata dalle statistiche degli ultimi due anni con gli arrivi di italiani in forte aumento". La produzione ha già effettuato i primi sopralluoghi.

Altre Notizie