Sabato, 20 Luglio, 2019

Napoli, obiettivo Zaza: offerti 25 milioni alla Juventus

Napoli, obiettivo Zaza: offerti 25 milioni alla Juventus Napoli, obiettivo Zaza: offerti 25 milioni alla Juventus
Cacciopini Corbiniano | 24 Agosto, 2016, 13:34

Simone Zaza lascerà con ogni probabilità la Juventus in quest'ultima settima di calciomercato: a contendersi l'attaccante sono West Ham e Napoli.

"Contatti con il Napoli?".

Nella giornata di ieri si è parlato di un incontro con il ds Giuntoli per il futuro di Zaza... Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti.

Per quanto riguarda le offerte dall'estero? Questa mattina il Sun ha riportato di un sondaggio per la punta della Juve, che ha visto chiudersi prima la pista Wolfsburg e poi quella West Ham con l'arrivo di Bony dal City.

"Il Torino spera sempre che per Maksimovic si concretizzi il Chelsea, ma il fatto che i Blues siano entrati in scena per Romagnoli del Milan, intenzionati ad alzare ulteriormente il pressing, rappresenta la conferma diretta e indiretta che, ad oggi, il Chelsea non è su Maksimovic: in caso contrario avrebbe potuto già prenderlo, a condizioni economiche più favorevoli". "Ci sono diversi giocatori con cui stiamo cercando di trovare un accordo perché numericamente siamo pochi a causa degli infortuni, - ha dichiarato l'allenatore croato - Se troveremo l'affare giusto in termini di qualità, agiremo". "Il Milan al momento ha altri problemi da risolvere e altri obiettivi perciò non c'è stato nulla con loro".

Altre Notizie