Sabato, 15 Giugno, 2019

IPhone 2017: OLED solo sui modelli high-end?

Fonte immagine andri333 https Fonte immagine andri333 https
Acerboni Ferdinando | 24 Agosto, 2016, 12:21

I primi due modelli dovrebbero essere simili a quelli attuali, ovvero dotati rispettivamente di display da 4.7 e 5.5 pollici e schermo LCD, anche se l'estetica dovrebbe essere fortemente rinnovata.

La transazione verso i pannelli OLED è ormai in corso da tempo e sarà tangibile solo l'anno prossimo. La realizzazione dello chassis sarà affidata a Foxconn che ha sviluppato una nuova tecnologia già nel corso dello scorso anno ma che debutterà solo nel 2017.

Mancano davvero poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone 7, degli smartphone attesi per il prossimo settembre.

Nelle ultime ore un nuovo report ci ha dato modo di conoscere quelle che potrebbero essere le caratteristiche dello schermo di iPhone 8 nel 2017.

"Una delle novità degli iPhone del 2017 dovrebbe riguardare la tecnologia dei display, e un articolo di Nikkei pubblicato poco fa suggerisce che Apple potrebbe optare per il lancio di un modello premium con display AMOLED, e con una diagonale superiore ai 5,5".

"Previsti inoltre anche aggiornamenti per i modelli ad 4,7" e 5,5".

Queste voci confermano le previsioni di alcuni analisti secondo i quali per vedere un iPhone rinnovato bisognerà aspettare proprio il 2017, se non il 2018 per avere sul melafonino anche lo scanner dell'iride.

Altre Notizie