Martedì, 23 Luglio, 2019

Pokémon GO: aggiornamento 0.35.0 cosa cambia?

Pokémon GO: aggiornamento 0.35.0 cosa cambia? Pokémon GO: aggiornamento 0.35.0 cosa cambia?
Acerboni Ferdinando | 24 Agosto, 2016, 08:20

Un nuovo aggiornamento per Pokemon Go in arrivo.

Secondo lui se il declino continuerà con questi ritmi, a rischiare non è solo Pokémon GO, ma anche la realtà aumentata tutta, su cui potrebbero diminuire gli investimenti.

Il nuovo aggiornamento per iOS (versione 1.5.0) ed Android (0.35.0) rilasciato da alcune ore direttamente sugli Store ufficiale di Apple e Google ha infatti un changelog non troppo corposo che ma che mostra una novità interessante per gli allenatori di tutto il mondo che adesso potranno conoscere le capacità di attacco e difesa di un Pokémon dal loro Team Leader (Candela, Blanche o Spark) per determinare quali dei loro Pokémon hanno più potenzialità per la battaglia.

Il messaggio di Niantic ai giocatori è stato il seguente, molto chiaro: "Dopo aver esaminato diverse segnalazioni di imbrogli, abbiamo cominciato a intraprendere una serie di azioni verso i giocatori che barano in Pokémon GO". Che gli utenti siano rimasti delusi dall'esperienza?

Niantic ha assicurato che sono in sviluppo nuove funzioni e nuove impostazioni che renderanno ancora più stabile e longevo il gioco più scaricato del momento.

Il punteggio totalizzato da Derocher era talmente alto che i sistemi anti-cheat del gioco per mobile l'hanno scambiato per un bot. E' così che improvvisamente i Pokemon sono iniziati a sfuggire ripetutamente dal ragazzo che ha visto andare in fumo la sua epica impresa.

Se Niantic vi ha bannato, come fare?

Altre Notizie