Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Stefano De Martino, Maria De Filippi lo promuove "presentatore" in prima serata

Stefano De Martino, Maria De Filippi lo promuove Stefano De Martino, Maria De Filippi lo promuove "presentatore" in prima serata
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2016, 05:37

Sembra, però, che la showgirl argentina nutra ancora molta gelosia mista a risentimento nei suoi confronti: non ha mai digerito il fatto che sia stato De Martino a lasciarla.

Stavolta Alberto Dandolo ha procurato al magazine "Oggi" proprio un bello scoop: Stefano De Martino presentatore di prima serata per la rete ammiraglia di Mediaset a partire dal prossimo anno.

Non c'è pace per Belen Rodriguez: la celebre showgirl, finita come di consueto nei mirini dei paparazzi in questa calda estate 2016, si è resa protagonista di un incredibile fuori onda a margine della trasmissione Tu si que vales, durante la quale era in programma un'intervista condotta da Maria De Filippi che sarebbe dovuta diventare materiale per il settimanale di gossip Oggi. Proprio Maria ha deciso di puntare con decisione su Stefano, già ampiamente apprezzato su Real Time nella striscia quotidiana di Amici. Insomma, ancora una volta Belen fa parlare di sé e divide l'opinione pubblica, anche se questo caso sembra impossibile darle contro! A volerlo su Canale 5 è stata la sua "madrina" Maria De Filippi, colei che lo ha "scoperto" tanti anni fa come ballerino e che lo ha portato sotto le luci della ribalta.

Onestamente noi pensiamo che si stia veramente esagerando: va bene che essendo un personaggio pubblico deve accettare lodi e critiche, va bene che le si affibbino flirt a casaccio, va bene persino che non abbia privacy nemmeno nei gesti quotidiani, ma quando ci si permette, senza alcuna competenza, di giudicare una donna per il suo ruolo di madre, si è superato forse ogni limite. Pare che l'ex marito di Belen Rodriguez stia per spiccare il salto di qualità alla guida di un programma tv.

Altre Notizie