Sabato, 17 Agosto, 2019

Stefano De Martino "promosso" dalla De Filippi

Stefano De Martino Stefano De Martino "promosso" dalla De Filippi
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2016, 05:35

Stefano de Martino passerà da ballerino a conduttore. Le indiscrezioni arrivano da Alberto Dandolo che, sul suo profilo Facebook avrebbe annunciato: "Questo sarà l'anno televisivo di quel pezzo di tronco partenopeo che è Stefano De Martino!". Lo rivela il settimanale Oggi secondo cui il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, sarà il protagonista indiscusso del nuovo programma firmato da Maria De Filippi su Canale 5.

"Ops, I didi t again!", "L'ho fatto ancora!", cantava Britney Spears e la potente De Filippi si è ripetuta: ha visto i dati di ascolto del daytime di "Amici" condotto da De Martino su "Real Time", ha analizzato il gradimento del pubblico e ha deciso che la sua "creatura" era pronta per sbarcare in prima serata.

A poche settimane dall'inizio della nuova edizione di Tu si que vales, Belen Rodriguez torna a parlare della presunta lite con Alberto Dandolo, redattore di Oggi e Dagospia.

Prima serata su Canale 5 per Stefano De Martino? La trasmissione, che tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto "emozionale", doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, la rete giovane del Biscione, ma la signora Costanzo pare abbia preferito collocarla nella prima serata della rete ammiraglia. Accantonato per un po' ila lavoro (che tra qualche giorno, però riprenderà a pieni ritmi), Belen Rodriguez ne ha anche approfittato per passare dei bei momenti insieme a Santi, e uno scatto pubblicato ieri ne è la piena dimostrazione: la showgirl infatti ha postato le fotografie di alcuni disegni fatti insieme a Santiago, dove lei gli ha preparato un lupo con una maglietta verde, ma anche i contorni di un fiore da colorare e un cappuccetto rosso tutto per lui.

Altre Notizie