Lunedi, 24 Giugno, 2019

[Ufficiale] I Guardiani della Galassia faranno parte di Avengers: Infinity War

Avengers-Infinity-War-Logo Stefano Dell'Unto 20 agosto 2016- 11:00 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2016, 02:17

Appuntamento dunque al Maggio 2018.

"I guardiani saranno in Avengers: Infinity War e questa è una cosa emozionante - ha detto Diesel in un video postato sul suo canale Facebook - Voi lo sapete prima di tutti gli altri". Anthony: "Ci piacciono i film corali".

Online la tesi più riportata è che nel capitolo senza nome vedremo l'alba di tutto un nuovo team di supereroi, considerando sia l'avvento di personaggi come Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) in arrivo il 4 novembre 2016, che l'attesa Captain Marvel (Brie Larson) l'8 novembre 2018 e il fatto che non ci siano notizie sul rinnovo dei contratti di Robert Downey jr, Chris Evans, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, mentre tempo fa il boss della Marvel Studios Kevin Feige aveva dichiarato di prevedere un futuro in assolo per la Black Widow con il volto di Scarlett Johansson. "E lo faremo in una dimensione che non è mai stata tentata prima in questi film perché dovrà essere il culmine di tutto ciò che è accaduto nel Marvel Universe cinematografico fino a questo punto". "Vogliamo continuare su questa linea". La storia che abbiamo raccontato in The Winter Soldier ha gettato le basi per la storia che abbiamo raccontato in Civil War che ha, a sua volta, preparato il terreno per Avengers: Infinity War.

Soprattutto, porteranno a compimento l'arco narrativo iniziato con il primo Iron Man in Avengers Infinity War. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Dopo la conferma di Star Lord da parte dei fratelli Russo, adesso è Vin Diesel a confermare definitivamente la presenza dei Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War e in Avengers 4 (titolo provvisorio).

Altre Notizie