Domenica, 15 Settembre, 2019

Bologna, Balotelli avvistato in un noto ristorante della città

Balotelli avvistato a Bologna l'affare si Bologna, Balotelli avvistato in un noto ristorante della città
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2016, 01:28

Il patron del Bologna ha aperto a Balotelli, precisando però: "La decisione spetta a Donadoni e al ds".

Bologna, porte in faccia a Balotelli - Il Liverpooll e Klopp lo hanno scaricato ormai da tempo, ma nessuno sembra voler giocare la scommessa Balotelli: dopo aver messo da parte l'ambizione di approdare un una big, anche il potentissimo Mino Raiola (agente del calciaore) fatica a trovare una sistemazione a Mario.

Ancora una volta il destino di Mario Balotelli è diviso a metà tra Italia e Inghilterra. I bookmaker appoggiano la soluzione inglese: Walter Zenga, allenatore dei Wolves, lo vuole fortemente, mentre il Bologna deve attendere l'ok del tecnico Roberto Donadoni prima di procedere all'acquisto.

Importanti sviluppi nelle ultime ore come riporta Premium Sport, l'attaccante è stato avvistato in un ristorante di Bologna ad una settimana dal termine del calciomercato.

Un po' defilate restano Lazio e Chievo.

Da oggetto prezioso a oggetto misterioso non sempre il passo è così breve, a meno che di nome non fai Mario, di cognome Balotelli, e la tua vita sia un continuo essere al limite in qualsiasi cosa, anche nel passare da astro nascente del calcio mondiale a scarto di lusso di uno dei club più famosi del mondo.

Serie A, Lazio, Inzaghi striglia Keita.

Altre Notizie