Sabato, 21 Settembre, 2019

Pokemon GO, Niantic vi ha bannato? Ecco quello che dovete fare

AndroidPIT pokemon go outside test 17 La caccia ai Pokémon non é sempre ben vista da tutti
Deangelis Cassiopea | 23 Agosto, 2016, 23:06

È durata davvero così poco la mania Pokémon GO?

L'aggiornamento che è già disponibile su Play Store e App Store, porterà il famoso gioco alla versione 0.35.0 per Android e 1.5.0 per iOS. I Team Leader, ovvero Candela, Blanche e Spark, aiuteranno adesso i giocatori a determinare quali sono i migliori Pokémon a disposizione dell'allenatore per l'attacco o per la difesa, analizzando capacità offensive e difensive. Quali sono le novità dell'update?

La curva di utenti fedeli a Pokémon GO é in picchiata
La curva di utenti fedeli a Pokémon GO é in picchiata

Naturalmente, questo non significa che Pokemon GO è finito. Il ragazzo infatti aveva intenzione di realizzare un milione di punti in un giorno, e si è dato un bel da fare per la mastodontica impresa. Ma iniziamo con ordine: gli utenti con iOS ossia iPhone potranno utilizzare un nuovo sistema di salvaguardia della batteria; sono stati ristabiliti i bonus per lanci delle sfere Bene, Ottimo, Eccellente che funzionano separatamente dal bonus per palla curva; sarà possibile cambiare il nome una e una soltanto volta del proprio avatar; nel giornale sono aggiunte le informazioni sulle uova.

Come spiegato dal giocatore ai giornalisti americani però, il ragazzo non ha utilizzato alcun bot o altro software di terze parti ma semplicemente ha utilizzato in modo sapiente esche e Pokéstop presenti nelle vicinanze della sua abitazione, generando un circuito di azioni che la stampa ha subito ribattezzato come "Jimmy's loop". Buon gioco a tutti.

Altre Notizie