Giovedi, 20 Giugno, 2019

Irina Shayk nuda su GQ: ama uomini e gioielli

Irina Shayk nuda su GQ: ama uomini e gioielli Irina Shayk nuda su GQ: ama uomini e gioielli
Deangelis Cassiopea | 23 Agosto, 2016, 22:05

Irina Shayk è una delle top model più pagate e richieste, ha fatto anche l'attrice nel 2014 con Dwayne Johnson in "Hercules", è stata fidanzata con Cristiano Ronaldo e ora fa coppia col premio Oscar Bradley Cooper, ed è perennemente sulle copertine dei magazine di tutto il mondo. "Anzi, a 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno". A nudo in tutti i sensi, perché oltre a mostrarsi senza veli negli scatti di Mario Sorrenti, Irina rivela anche particolari toccanti della sua vita e della sua carriera.

Figlia di un minatore di carbone tataro e di un'insegnante di musica russa, Irina è rimasta orfana all'età di quattordici anni e ha dovuto fare i conti con fame e povertà: "Quando, a vent'anni, sono andata a Parigi per la prima volta". Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare.

La top model ha affidato le sue ultime confessioni a GQ Italia, che l'ha fatta intervistare dallo stilista Riccardo Tisci. "Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita" - ha confessato Irina. Gli uomini, i diamanti e il caviale. Lei è quel tipo di donna: un simbolo ultra glamour e sexy che sprigiona potenza e intelligenza. Ma la Shayk ha mai desiderato una donna? "Capisco perché gli uomini dicano che è una fantasia".

Altre Notizie