Giovedi, 18 Luglio, 2019

Pokemon GO, Niantic vi ha bannato? Ecco quello che dovete fare

Pokémon Go ban infinito Pokemon GO, Niantic vi ha bannato? Ecco quello che dovete fare
Acerboni Ferdinando | 23 Agosto, 2016, 21:36

In aggiunta, il nuovo aggiornamento per Pokémon GO ha introdotto vari bugfix minori, anche se la stessa Niantic ha subito affermato di essere al lavoro per l'implementazione di nuove feature e migliorie varie: tra tutte, la più attesa è sicuramente lo scambio. Molte persone, travolte dalla voglia di progredire nel gioco, sono ricorsi a trucchetti poco leali e questo ha causato la loro espulsione dal gioco.

Implementata la valutazione dei Pokemon: gli allenatori saranno adesso in grado di conoscere le capacità di attacco e difesa di un Pokémon dal loro Team Leader (Candela, Blanche o Spark) per determinare quali di questi Pokémon hanno più potenzialità per la battaglia.

Il giocatore ha spiegato che il suo intento era proprio dimostrare le limitazioni (e i limiti) di Pokémon GO in materia di ban e cheat, specialmente per persone come lui che hanno portato avanti stream e iniziative a sfondo benefico. Ancora una volta, nessuna novità per Windows 10 Mobile, anche se sono comparse versioni di parti terze.

Un giovane ragazzo americano, Jimmy Derocher, ha tentato in questi giorni di raggiungere un traguardo impossibile nel gioco Pokemon Go. Non solo: alcuni utenti sono stati scelti come beta tester per innovative soluzioni future che andremo a raccontarvi.

Altre Notizie