Domenica, 15 Settembre, 2019

Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York

Choc ad “Amici” noto ballerino uccide il fidanzato Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York
Deangelis Cassiopea | 23 Agosto, 2016, 18:52

Non tutti se lo ricorderanno ma Marcus Bellamy, ballerino 32enne, era diventato famoso in Italia grazie alle numerose presenze registrate al serale di Amici di Maria de Filippi. La fine di un bravissimo ballerino, che dopo l'esperienza nel talent di Maria De Filippi, aveva anche ballato con Alessandra Amoroso, fino ad arrivare a Broadway per il musical "Spider-Man: Turn Off The Dark".

Secondo il Daily News, dopo aver strangolato il compagno, Marcus ha confessato l'omicidio scrivendo su Facebook diverse frasi: "L'ho fatto perché ti amo".

"Perdonami. L'ho fatto per amore". Perdonami. Non so cos'ho fatto. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv! Una relazione che è finita in tragedia: i due, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, sono stati protagonisti di un violento litigio, culminato con lo strangolamento di Almonte. Consumato il delitto, dopo aver pubblicato la confessione sul social, Bellamy ha lasciato l'appartamento per avvisare un vicino dell'accaduto ed è andato a pregare sul marciapiede. "L'ho fatto per amore". Do la vita e posso toglierla. Marcus ha identificato Almonte come suo compagno ma non ha voluto aggiungere altro; poi è stato condotto in ospedale per alcuni dolori al petto ma le sue condizioni sono al momento stabili. In alto, Bellamy c'era arrivato, ma un gesto folle ha gettato un'ombra funesta sul suo destino.

Questa la sconvolgente confessione su Facebook dell'efferato omicidio che Marcus Bellamy, ex ballerino professionista di Amici 2009, ha commesso con le sue stesse mani pochi secondi prima.

Altre Notizie