Domenica, 21 Luglio, 2019

Note 7 vs iPhone 6S test sulla velocità: chi vince?

Galaxy Note 7 Note 7 vs iPhone 6S test sulla velocità: chi vince?
Acerboni Ferdinando | 23 Agosto, 2016, 17:31

Le notizie intorno al presunto Samsung Galaxy Note 7 Injustice Editiojn non mancheranno nelle prossime settimane: per un assaggio più che appetitoso del modello in uscita, ecco la galleria di immagini provenienti dalla Cina: cosa ne pensi di un dispositivo così progettato? Il nuovo phablet del colosso coreano può essere considerato senza ombra di dubbio uno dei migliori dispositivi presentati nel 2016.

Ad inizio mese, Samsung ha rilasciato il Galaxy Note 7, il suo nuovo smartphone con processore a 14-nanometri per l'appunto lo Snapdragon 820 quad-core a 64-bit, 4GB di RAM, fotocamera da 12 megapixel, impermeabile e dotato anche di ricarica wireless.

Nonostante un hardware estremamente più potente, il Galaxy Note 7, l'ultimo smartphone di Samsung, viene sistematicamente battuto da iPhone 6s nell'uso quotidiano.

Ciò ovviamente non è andato giù a Corning, che, contattata da Android Authority, ha spiegato che forse il test non è proprio affidabilissimo, visto che un tre è davvero basso per i nuovi Corning, avendo questi ultimi lo stesso livello di resistenza ai graffi dei Corning Gorilla Glass 4 (cioè cinque o sei).

Problematiche che sembrano derivanti anche da una cattiva gestione dei core a disposizione del dispositivo, a differenza di quanto viene fatto ad esempio da OnePlus 3; quelli di XDA non ci girano intorno, e affermano come il software di Samsung sia indiscutibilmente più lento rispetto a quello montato sui dispositivi concorrenti, praticamente in qualsiasi azione. Li dove iPhone 6S apre app senza intoppi il note impiega una vita per riuscire a finire il test catalogandosi ancora una volta come il perdente della situazione.

Adesso è arrivato il momento di lasciarvi al video del test, buona visione!

Altre Notizie