Martedì, 13 Novembre, 2018

Volume troppo alto in un locale di via Veneto, denunciato titolare

Volume troppo alto in un locale di via Veneto, denunciato titolare Volume troppo alto in un locale di via Veneto, denunciato titolare
Evangelisti Maggiorino | 22 Agosto, 2016, 17:41

A chiamare i carabinieri della stazione Roma Vittorio Veneto, sono stati alcuni condomini ma anche gli albergatori per le proteste dei clienti infastiditi dalla musica troppo alta proveniente da un locale ristorante accanto alla sede del Ministero dello Sviluppo Economico.

Invece, in via Veneto, nel cuore della "Dolce Vita" romana, i Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, sono intervenuti in un locale ristorante, all'interno del quale si stava svolgendo un pianobar con musica ad altissimo volume.

L'operazione è stata portata avanti anche grazie all'aiuto del personale ARPA Lazio, che ha effettuato una rilevazione fonometrica per stabilire se il volume della musica rientrasse nei limiti consentiti o se li superasse. I militari hanno così denunciato a piede libero il titolare del locale e sequestrato l'impianto audio e l'attrezzatura del pianobar.

Altre Notizie