Venerdì, 19 Luglio, 2019

Bolt ha tradito la fidanzata con una ventenne brasiliana (FOTO e VIDEO)

Bolt ha tradito la fidanzata con una ventenne brasiliana (FOTO e VIDEO) Bolt ha tradito la fidanzata con una ventenne brasiliana (FOTO e VIDEO)
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 15:55

Sarebbe tutto lecito, se non fosse che Usain Bolt è fidanzato da due anni con un'altra donna, Kasi Bennet, con cui dovrebbe andare a nozze.

Le Olimpiadi di Rio 2016 si chiudono nel segno del gossip, con un piccolo scandalo che coinvolge il grande protagonista dei Giochi Usain Bolt. L'atleta ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori e dai media, ma la Bennett ha pubblicato con regolarità foto che la vedono in compagnia del campione, svelando così a tutti il loro amore. La notte brava a Rio con Jady Duante è possibile gli costi molto cara. La ragazza ha dichiarato di essere dispiaciuta dello scandalo scoppiato: "Non ho mai voluto diventare famosa con quelle foto e mi vergogno tantissimo di quello che sta succedendo". Lo sprinter giamaicano è stato pure immortalato domenica mentre si scatenava in pista al Club "All In". Negli scatti in questione la ragazza indossa un top bianco e abbraccia il petto nudo di Usain Bolt a letto. Nelle serate post conclusione Rio2016, il campionissimo jamaicano non ha perso tempo nei festeggiamenti e nella stessa sera è stato ripreso mentre si dilettava in un twerking estremo in discoteca con una avvenente brasiliana e qualche ora dopo, in compagnia della studentessa 20enne Jady, in pose intime pubblicate subito su Whatsapp. "Il mio boss ce l'ha fatta" aveva cinguettato da Twitter poco doppo l'oro olimpico sui 200 metri, dando in pratica l'ufficialità alla relazione.

Usain Bolt, arrivato alle sue ultime apparizioni atletiche, ha deciso di scatenarsi e mostrarsi anche in atteggiamenti diversi, oltre che come perfetto sportivo. Bolt infatti è corso a Kingston, rinunciando anche alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

Altre Notizie