Domenica, 16 Dicembre, 2018

Autogrill punta sugli aeroporti Usa: 16 ristoranti a LA e Las Vegas

Autogrill punta sugli aeroporti Usa: 16 ristoranti a LA e Las Vegas Autogrill punta sugli aeroporti Usa: 16 ristoranti a LA e Las Vegas
Esposti Saturniano | 22 Agosto, 2016, 10:50

La società di ristorazione italiana ha annunciato che la propria controllata HMSHost ha perfezionato l'operazione di acquisizione delle attività di ristorazione aeroportuale della società concessionaria Concession Management Services, Inc. Il prezzo negoziato tra le parti è di 36,8m$.

Le attività acquisite comprendono 16 punti vendita: 12 al Los Angeles International Airport e 4 al McCarran International Airport di Las Vegas.

Venendo all'ultimo shopping americano, si tratta di attività che nel 2015 hanno fruttato circa 40 milioni di dollari di ricavi, che dovrebbero lievitare a 50 milioni di dollari nel corso del 2016 per un flusso di cassa per negozio stimato in 8 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. La firma dell'accordo preliminare per l'acquisizione da CMS era stata annunciata da Autogrill lo scorso 21 giugno.

Altre Notizie