Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Berlusconi, resterò primo tifoso Milan

Berlusconi, resterò primo tifoso Milan Berlusconi, resterò primo tifoso Milan
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 10:13

La notizia non deve stupire, anche perchè al momento c'è ancora un organigramma che recita "amministratore delegato del Milan".

Con l'arrivo della nuova proprietà cinese al Milan, Marco Fassone è stato scelto per ricoprire il ruolo di Ad e Dg dei rossoneri. Ma questo non sarà l'unico cambiamento importante.

Intanto oggi Berlusconi ha voluto salutare tramite il suo profilo Facebook la sua vecchia "creatura", questo il pensiero dell'ormai presidente onorario rossonero: "Trent'anni fa ho acquistato il Milan per amore". Nel comunicato il gruppo asiatico sottolinea come la figura di Fassone sia l'ideale per rappresentare il club e i partner cinesi, "per le dimostrate capacità si ritiene Fassone il candidato migliore per il Milan", si legge nella nota. Fassone ha gia' iniziato a lavorare con Sino-Europe Sports, esprimendo il proprio punto di vista riguardo alla gestione della squadra, nonche' alla cultura calcistica in Italia.

Ad annunciarlo è stato la Sino-Europe Sports con una nota. Il direttore esecutivo di Sino-Europe Sports, Han Li, ha avuto un passato da giovane calciatore in una squadra svedese di primo livello e nel 2002 ha intrapreso una carriera nel business di M&A in Europa e Cina. E ancora: "La società di holding del Milan sarà nominata Rossoneri Sport". "Il nome Rossoneri - viene spiegato - non indica solo la squadra rossonera ma è anche il soprannome dei tifosi del Milan, possedendo speciale prestigio e attenzione". Il commovente messaggio del Cavaliere ha fatto il giro del web.

Sino-Europe ringrazia l'Italia, la Cina ed i tifosi milanisti di tutto il mondo per il supporto durante tutto il processo. "Passo dopo passo, con il massimo rispetto per il Club, e mantenendo un amore genuino per lo sport del calcio, la squadra potrà di nuovo risalire sul tetto d'Europa".

Altre Notizie