Domenica, 20 Ottobre, 2019

Il Segreto, puntata venerdì 19 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 19 agosto 2016: anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 19 agosto 2016: anticipazioni
Evangelisti Maggiorino | 22 Agosto, 2016, 09:03

Raimundo si presenterà alla festa di compleanno di Emilia, ma il piano di don Anselmo non andrà a buon fine, mentre Gracia prenderà una decisione "scandalosa" che Hipolito non gradirà per niente. Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del Santo Patrono ma soprattutto per il matrimonio tra Aurora e Lucas. Lucas e Aurora si sposeranno? Dopo il salto, scopriamo insieme qualche anticipazione della puntata odierna. Amalia minaccia aspramente Ines e, la giovane, si trova di fronte un bivio davvero terribile. Lontano da Puente Viejo, una ragazza di nome Prado riceve lo stesso simbolo, che contraddistingue la famiglia dei Castaneda. La balia lascerà il Paese e con esso anche Bosco e Beltran? Raimundo e la figlia si rincontrano, ma l'ennesimo acceso litigio tra i due, porterà l'uomo nel totale sconforto. Il Segreto invece, come ben sapete è la telenovela stacanovista per eccellenza, ecco perché non è mai andata in vacanza.

Torna l'appuntamento con Il Segreto, la popolare soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5. Nel frattempo Severo sembra proprio non darsi pace per l'impossibilità di riuscire a rintracciare la sorella e l'investigatore privato che aveva assunto per poterla ritrovare.

E difatti Amalia ormai è talmente impazzita che cerca di uccidere il bambino: Ines riesce a bloccarla in tempo, proprio mentre stava per fare del male a Beltran.

Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 19 agosto 2016 non mancano. In varie occasioni ha saputo tenere testa ad Amalia, arrivando a ricattarla riguardo le possibili violenze da lei provocate sul corpo di Beltran. E' tanto furiosa che deciderà di vendicarsi sbarazzandosi per sempre di Beltràn...

Prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni il Segreto vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 20 Agosto 2016, per scoprire a che punto arriverà la follia di Amalia.

Altre Notizie