Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Galaxy Note 7: negli USA arriva il primo spot ufficiale

Galaxy Note 7 vs iPhone 6S speed test spaccamascella Galaxy Note 7: negli USA arriva il primo spot ufficiale
Acerboni Ferdinando | 22 Agosto, 2016, 08:46

Per la massiccia campagna di marketing ideata da Samsung, sono stati prodotti naturalmente degli spot televisivi che nelle prossime settimane "assilleranno" milioni di utenti.

Sono diversi i test effettuati sulla memoria di Samsung Galaxy Note 7. Non a caso, come a giustificarsi, precisa che Gorilla Glass 5 è pensato per assorbire soprattutto gli urti da caduta (non i graffi!). Le peculiarità di questo dispositivo sono senza dubbio la resistenza all'acqua e la tradizionale S Pen, migliorata nelle sue funzionalità così come nell'estetica e nell'usabilità, grazie alla punt più sottile; sarà inoltre possibile scrivere note con il display spento grazie ad Always On Memo: queste saranno poi salvate quando il dispositivo sarà sbloccato. I tempi raccolti si riferiscono alla conclusione del primo ciclo e al tempo totale del test. l'iPhone 6s riesce a totalizzare al rimo rilevamento cronometrico un tempo di 1:21:43 ed un tempo totale di 1:51:70 mentre il Galaxy Note 7 ha totalizzato un tempo intermedio di 2:04:96 e uno finale di 2:49:89.

Ma il test che interessa di più a molti e sapere se cadendo frontalmente il display può danneggiarsi e non funzionare più.

Samsung Galaxy Note 7 è stato presentato ad inizio mese e sembra già aver riscosso un clamoroso successo; qualche giorno fa, però, era nata una piccola discussione in rete dopo un video in cui un noto youtuber provava a graffiare il vetro con cui è realizzato questo nuovo smartphone, riuscendoci piuttosto bene. Galaxy Note 7 avrà la nuova versione di Gorilla Glass.

Altre Notizie