Martedì, 12 Novembre, 2019

Milan, Galliani gongola per Bacca: "Vi racconto un aneddoto su Carlos..."

Galliani'Ecco chi cerchiamo Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 07:43

Nonostante l'affetto dimostrato per la squadra però, uno striscione è comparso prima dell'inizio della gara, contro l'amministratore delegato: "Via Galliani dal nuovo Milan".

Per via della cessione del club, ogni operazione, ha ribadito Galliani a Premium Sport prima del debutto in campionato contro il Torino, "va concordata fra il possibile venditore, Fininvest, e il possibile compratore, la cordata cinese: i budget sono stati rispettati e abbiamo fatto il mercato che tutti conoscono". E poi ha provocato: 'Lei cosa ne pensa?'. Ho visto la partita fino al 3-1 su rigore, il resto non posso commentarlo. E' stato carino perchè lui mi ha provocato, voleva sentirsi dire da me che l'avrei tenuto.

Ancora elogi, invece, per Bacca.

Ma non solo l'attaccante colombiano, è tutto il Milan che ha convinto Galliani. "Ci sono le stesse emozioni e speranze".

La Roma ha fatto sapere che è disposta a lasciar partire il centrocampista argentino Leandro Paredes, ma solamente a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Il suo nome rappresenta quello, forse, con minor fascino ma la trattativa per il trasferimento del centrocampista in rossonero sembra essere quella più facile da chiudere.

E il calciomercato? Il Milan è sempre attivo su Paredes della Roma. "Adesso è arrivato Sosa e dovrebbe uscire José Mauri".

Altre Notizie