Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Incidente in A1, traffico bloccato ed elicottero in autostrada

Incidente in A1, traffico bloccato ed elicottero in autostrada Incidente in A1, traffico bloccato ed elicottero in autostrada
Evangelisti Maggiorino | 22 Agosto, 2016, 07:20

Un doppio incidente avvenuto stamani, intorno alle 10,20, tra Arezzo e Valdarno, e poi anche nel tratto tra Valdichiana e Arezzo ha caratterizzato oggi la giornata del controesodo.

Alle 12.30 il secondo incidente nel tratto compreso tra l'area di servizio di Badia al Pino e il casello. Un'automobile, condotta da un uomo di 60 anni residente a Modena, ha tamponato un autobus. Sul posto il 118 con ambulanze, automedica e elisoccorso Pegaso. A bordo del veicolo presenti anche due donne una di circa 60 anni e l'altra di 22 anch'esse originarie del capoluogo emiliano. L'elicottero Pegaso è atterrato lungo la corsia dell'A1. Due donne sono state portate alla Gruccia una in codice rosso e una in codice giallo.

L'uomo, un 60enne, è stato portato a Careggi in codice rosso per un politrauma. Sono rimaste coinvolte quattro macchine e otto persone: sono state trasportate tutte al San Donato.

Traffico, lunghe code e problemi alla circolazione sull'A1 domenica, a causa di alcuni incidenti che si sono verificati in direzione nord, verso Milano. In alternativa per chi é diretto a nord è consigliabile percorrere la A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia, la ss1 Aurelia ed infine la A11 Firenze-Pisa nord in direzione Firenze.

Altre Notizie