Domenica, 25 Agosto, 2019

Uno spettacolare trailer di lancio per Deus Ex: Mankind Divided

Uno spettacolare trailer di lancio per Deus Ex: Mankind Divided Uno spettacolare trailer di lancio per Deus Ex: Mankind Divided
Acerboni Ferdinando | 22 Agosto, 2016, 06:35

I giocatori PC che attendono l'arrivo di Deus Ex Mankind Divided per testare le funzionalità grafiche derivanti dall'utilizzo delle librerie DirectX 12 resteranno sicuramente delusi: Eidos Montreal ha fatto sapere che tali feature non saranno presenti al lancio.

Deus Ex: Mankind Divided si concentra sulle crescenti tensioni tra chi è avverso ai potenziamenti biomeccanici e i cosiddetti Transumanisti, che invece appoggiano la ricerca sugli esseri umani. "I nostri team stanno lavorando sodo per completare l'ultimo sforzo richiesto, e crediamo di poter aggiungere il supporto alle DX12 nella settimana del 5 settembre!", ha speigato il team.

Non è solo il contesto che viene ripreso ed esteso dal precedente capitolo della serie intitolato Human Revolution ma anche il protagonista; Adam Jensen ritorna per dare la caccia alla misteriosa setta degli Illuminati e per cercare un po' di pace in questa guerra civile apparentemente senza senso. Si tratta di un puzzle game di infiltrazione a turni ambientato in un'interpretazione stilizzata dell'universo di Deus Ex.

Altre Notizie