Sabato, 20 Luglio, 2019

Diawara, incontro Juve-Bologna per superare Napoli e Roma: il punto

Diawara, incontro Juve-Bologna per superare Napoli e Roma: il punto Diawara, incontro Juve-Bologna per superare Napoli e Roma: il punto
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 05:57

Presente a Bologna da separato in casa e futuro ancora tutto da stabilire, tra tante proposte ancora non concretizzatesi definitivamente che potrebbero portare il giocatore lontano dal club rossoblù. Ma da adesso, c'è una concorrente in più: la Juventus. Sarà una corsa contro il tempo. Il ds del Napoli da settimane sta cercando di portarlo all'ombra del Vesuvio, ma su questa trattativa incombono le ombre di Roma, e soprattutto Aston Villa che ha fatto un'offerta molto allettante al Bologna di 17 milioni di euro. La società bianconera ha così deciso di fare un tentativo con il Bologna.

Sembra ormai insanabile la rottura con il club emiliano, ragion per cui i prossimi giorni sveleranno finalmente la nuova squadra di Diawara, che ha espresso preferenza per la permanenza in Serie A, in attesa dell'affondo decisivo del Napoli di Sarri, ma occhio all'inserimento di Juve e Milan, che potrebbero inseririsi con un vero e proprio blitz e assicurarsi le prestazioni dell'ex centrocampista del San Marino. Il Napoli non ha mollato l'osso e sta davanti alla Roma.

La prima alternativa a Diawara rimane sempre il belga Witsel, nonostante la sua apertura a restare un altro anno in Russia arrivata qualche giorno fa.

Altre Notizie