Sabato, 21 Settembre, 2019

Google Allo permetterà di rimuovere i messaggi dalla cronologia di una chat

Google Allo Google Allo permetterà di rimuovere i messaggi dalla cronologia di una chat
Acerboni Ferdinando | 22 Agosto, 2016, 05:12

Mentre quest'ultima è già arrivata sul Play Store, diventando da subito una delle più scaricate (ai livelli di Pokémon GO), di Google Allo non sappiamo ancora niente.

Google Allo, a differenza di Google Duo, non è ancora disponibile al download, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo ad alcune sue funzionalità che potreste, in parte, trovare utili. Come evidenziato dall'affidabile Android Police, le caratteristiche salienti di Google Allo possono esser condensate in due macro-categorie: rimozione dei messaggi e stickers. Stiamo parlando della possibilità di cancellare un messaggio dalla cronologia per sempre.

La seconda funzionalità di Google Allo fa leva sugli stickers. Ce ne saranno tantissimi, sebbene inizialmente l'app metterà in risalto soltanto tre pacchetti di adesivi; l'utente potrà comunque scaricarli in separata sede, così da addobbare la conversazione con simpatici stickers.

Sia chiaro però che le informazioni qui riportate potrebbero cambiare al momento del lancio finale del prodotto, dunque per ora consigliamo di non disperare nel caso mancasse qualche funzione o fosse necessario migliorarne altre.

Altre Notizie