Venerdì, 19 Luglio, 2019

Appaiono in rete alcuni giochi di Star Wars precedentemente cancellati

Deangelis Cassiopea | 22 Agosto, 2016, 04:12

È stato rilasciato un nuovo, emozionante trailer di Rogue One che aggiunge qualcosa in più a quello che era già stato rivelato. Allora chi è Galen: un infiltrato, una spia?

Nel filone temporale della saga, Rogue One si colloca tra il terzo episodio (La Vendetta dei Sith) e il quarto, nonché primo della serie originale (Una Nuova Speranza), nel periodo in cui l'Impero ha preso il potere e un giovane Luke Skywalker non conosce ancora il suo destino. Nessuna di queste è stata confermata da fonti ufficiali.

Il film sarà diretto da Gareth Edwards, scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da un'idea del supervisore degli effetti visivi John Knoll.

Pete Lake, Producer di Criterion Games, in occasione della Gamescom 2016, ha infatti confermato l'arrivo entro la fine dell'anno di Rogue One: X-Wing VR Mission, il DLC creato per la Realtà Virtuale e ispirato a Rogue One: A Star Wars Story, spin-off cinematografico della celebre saga in uscita sul grande schermo a dicembre. In un momento di conflitto, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, l'arma finale di distruzione dell'Impero. Nel cast troveremo Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Neil Breen e Alan Tudyk.

Altre Notizie