Domenica, 20 Ottobre, 2019

Autostrada, controesodo al rallentatore: oltre 10 chilometri di coda per due incidenti

Autostrada, controesodo al rallentatore: oltre 10 chilometri di coda per due incidenti Autostrada, controesodo al rallentatore: oltre 10 chilometri di coda per due incidenti
Evangelisti Maggiorino | 22 Agosto, 2016, 03:39

L'episodio è avvenuto al chilometro 360 in prossimità del casello di Arezzo.

Quattro le auto rimaste coinvolte per un tamponamento a catena dove sono rimaste coinvolte otto persone che sono state trasportate all'ospeDale di Arezzo per accertamenti. Intervenuto il 118 con automedica, ambulanze e elisoccorso Pegaso per far atterrare il quale è stato bloccato il traffico.

Presenti sul posto anche gli agenti della Polstrada che hanno provveduto a regolare il traffico e consentire l'atterraggio di Pegaso. La circolazione è fortemente rallentata.

Incidente tra Valdichiana e Monte San SavinoSchianto anche tra i caselli di Valdichiana e Monte San Savino. Sul posto soccorsi sanitari e Polstrada.

Incidente in A1 tra Arezzo e Valdarno, in direzione nord, all'altezza di Laterina: un'auto con tre persone a bordo, un uomo e due donne, di Modena ha tamponato un pullman.

Mentre tra il casello Valdichiana e Monte San Savino c'è stato uno schianto tra auto che ha causato rallentamenti per tutta la mattina fino a causare 17 km di coda verso Firenze. In alternativa per chi é diretto a nord è consigliabile percorrere la A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia, la ss1 Aurelia ed infine la A11 Firenze-Pisa nord in direzione Firenze.

Altre Notizie