Venerdì, 19 Luglio, 2019

Virtus Entella, Gozzi: "Cassano? Solo se accetta determinate condizioni"

Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 03:37

Parole importanti quelle rilasciate, in tal senso, dallo stesso Gozzi ai microfoni di Sky Sport: "Antonio è un amico, sarebbe un sogno vederlo con la maglia della Virtus Entella".

La Sampdoria lo ha scaricato, ma Antonio Cassano ha ancora tanta voglia di giocare. Oltre a essere un grande campione è un ragazzo simpatico e per bene. "Qualora si concretizzassero le condizioni, noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte - ha continuato il patron dell'Entella - Per come la vedo io lui fa la differenza in Serie A, figuriamoci in Serie B". "Noi siamo una squadra di provincia e per noi - ha concluso Gozzi - i sogni si realizzano con più difficoltà ma vedremo cosa succederà negli ultimi giorni di mercato".

L'aperto e duraturo conflitto con la società ha portato Antonio Cassano all'esclusione dalla rosa che prenderà parte alla prossima stagione, la quale per i blucerchiati avrà inizio domenica sera al "Castellani" contro l'Empoli. "Comunque andrà a finire resterà la stima e l'amicizia". E poi tutti sul palco per la presentazione all'americana con la dirigenza al gran completo e poi via via tutti i giocatori.

Altre Notizie