Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari - Juric recupera Munoz

Genoa-Cagliari 3-1 gol & highlights VIDEO Genoa-Cagliari 3-1 gol & highlights VIDEO
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 03:25

Il Cagliari è tornato nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio in serie B e vuole dimostrare di meritare la categoria.

Grazie ad un uno-due il Genoa riesce a rimontare e a vincere la gara contro il Cagliari.

Dopo l'addio di Gasperini, i rossoblù hanno accolto il nuovo tecnico Juric che potrà avere a disposizione una squadra di qualità e giovani come Simeone Jr. Per guardare la partita in streaming gratis sarà necessario collegarsi al grande portale Internet Rojadirecta. Davanti Pavoletti e Ocampos sicuri del posto, con Pandev e Gakpè a contendersi l'ultima maglia. Rincon e Veloso sono i mediani, con Lazovic e Laxalt a giostrare sulle fasce. In attacco il confermatissimo Pavoletti capocannoniere genoano della scorsa stagione sarà affiancato da Gapkè, ed Ocampos, questultimo in ballottaggio con Pandev. Rastelli dovrebbe gettare nella mischia tanti nuovi acquisti tra cui Bruno Alves, Padoin, Isla, Ionita e ovviamente Borriello.

QUI CAGLIARI I sardi hanno cambiato tantissimo sul mercato.

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette decine di match da tutto il mondo. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Altre Notizie