Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Lega Pro- Ecco quanto costerà su Sportube la stagione 2016/2017

Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Venezia Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Venezia
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2016, 03:25

"Abbiamo scelto la città di Parma- spiega il Presidente Gravina- per una cerimonia che, ufficialmente, apre la nuova stagione e disegna la nuova Lega Pro". Un progetto che parte da Parma e che toccherà tutti gli stadi italiani (in tutto una sessantina), della Lega Pro.

Il Sorteggio per la formazione del Calendario 2016/17 del Girone A, B e C di Lega Pro potrà essere visionato in diretta TV e in chiaro.

TURNOVER Un girone giocherà sempre di sabato per tre mesi e due gironi giocheranno sempre di domenica per tre mesi: in tal modo durante l'intera stagione ogni girone giocherà un trimestre di sabato e due trimestri di domenica, fermi restando gli anticipi del venerdì ed i posticipi del lunedì. Da segnalare la sfida con il Bassano il 6 novembre (fuori casa), la trasferta di Parma il 20 novembre e il derby con il Venezia (ancora in trasferta) il 27 novembre.

"Sono troppi i bambini che ogni giorno invece di tirare un calcio ad un pallone, sono costretti ad intraprendere viaggi pericolosi esposti a forti rischi di abuso, sfruttamento, separazione dalle famiglie - ha aggiunto - Bambini che ogni giorno devono mettere in pericolo la propria vita per sopravvivere". Siamo partiti da zero e stiamo cercando di lavorare anno per anno: l'anno scorso l'obiettivo era vincere la D, quest'anno ci piacerebbe ripeterci e provare a vincere la Lega Pro, poi sarà il campo a parlare.

Altre Notizie