Lunedi, 18 Novembre, 2019

Serie A, Pescara-Napoli: probabili formazioni, info tv e streaming, quote e pronostico

Mertens rianima il Napoli horror ma poi ci pensa Rocchi a fermare la rimonta Serie A, Pescara-Napoli: probabili formazioni, info tv e streaming, quote e pronostico
Cacciopini Corbiniano | 21 Agosto, 2016, 03:51

Tra i risultati più gettonati ci sono dunque il 2, ma anche l'over 2,5 (1,75). "Posso continuare il mio lavoro anche perché i nuovi innesti sono ragazzi intelligenti ed è stato facile integrarli nel gruppo e nel progetto". Squadra abruzzese che dovrà rinunciare a tre pedine assenti per infortunio: si tratta di Hugo Campagnaro (ex Napoli), Fornasier e Nicastro, con l'argentino che proverà fino alla fine a recuperare. Il Napoli scenderà in campo per vincere. Benali e Caprari agiranno a supporto del terminale offensivo Manaj.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Caprari; Manaj. "Verre? Non parlo di mercato con la società di mercato da martedì scorso, so solo che il ragazzo si sta allenando bene come lo scorso anno".

NAPOLI - Sarri deve fare a meno dello squalificato Jorginho e degli infortunati Tonelli, El Kaddouri e Giaccherini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Callejon. Panchina per i nuovi acquisti Milik e Zielinski.

Pescara-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni.

6 in serie A, 5 in serie B, 1 in serie A/B e 2 in Coppa Italia 3 vittorie del Pescara 3 pareggi 8 vittorie del Napoli 10 gol del Pescara 18 gol del Napoli L'ultima vittoria del Pescara: 3-0 il 16 maggio 1993 7' s.t. Palladini, 28' s.t. e 45' s.t. Borgonovo L'ultimo pareggio: 1-1 il 3 aprile 2000, in serie B 5' s.t. Schwoch (N), 28' s.t. Allegri (P) (l'ultimo pareggio in serie A è lo 0-0 del 5 marzo 1989) L'ultimo vittoria del Napoli: 0-3 il 27 aprile 2013 1' s.t. Inler, 13' s.t. Pandev, 36' s.t. Dzemaili. Massimo Oddo è al primo campionato di Serie A, dopo aver stupito tutti nelle passate stagioni, mostrando le sue qualità con una promozione e un bel calcio, adesso è il momento della consacrazione.

Prima di campionato, finalmente si inizia a fare sul serio. "Spero mancherà più Higuain a loro che non Lapadula a noi". Pescara-Napoli Domenica 21 agosto 2016 alle ore 20:45.

Altre Notizie