Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Frank Cascio e Palermo: il punto sulla trattativa

Esultanza Sassuolo Frank Cascio e Palermo: il punto sulla trattativa
Acerboni Ferdinando | 21 Agosto, 2016, 03:46

La squadra si allena a meraviglia, c'è entusiasmo e consapevolezza di voler fare bene. In ogni caso, il mister ravennate ribadisce di voler puntare sul lavoro per aggirare queste avversità: "Penso solo alla gara di domani e ai giocatori che abbiamo a disposizione con giocatori come Rajkovic, Embalo e Jajalo che sono tornati ad allenarsi solo da giovedì".

Il presidente della società calcio Palermo, Zamperini, ha incontrato a Venezia un gruppo Americano guidato da Frank Cascio, interessato all'acquisizione della società per una cifra che ruota intorno ai 50 milioni di euro. Personalmente l'imprenditore italo-americano ha investimenti che dai ristoranti e dagli alberghi di lusso arrivano al settore immobiliare, a quello delle energie rinnovabili e dell'area farmaceutica. Cascio e i suoi soci lo farebbero uscire del tutto di scena.

La prossima settimana, all'alba dei tren'anni di "regno" sull'Udinese, Gianpaolo Pozzo potrebbe restare l'unico patron friulano della serie A, oltre che il più longevo, visto il passaggio di consegne in casa Milan, con la cessione del club a una cordata cinese. Se non ci avviciniamo alla porta non possiamo fare gol. Palermo la stagione scorsa ha dimostrato di essere vicino alla squadra, e questa si è meritata alla fine l'attenzione e la vicinanza dei tifosi. Il tecnico ravennate al 'Tenente Onorato' di Boccadifalco ha parlato del match di domani sera contro il Sassuolo e non solo. E mi dicevano che non si poteva restare in A!

Anche la società di viale Del Fante, infatti, ha dovuto fare i conti con le emergenze economiche che hanno travolto l'ambiente calcistico nostrano e, quindi, la spending review è stata necessaria per mantenere, comunque, il Palermo nella massima serie. Possiamo avere dei limiti e degli errori, ma ci proviamo sempre, siamo sempre pronti a rincorrere se sbagliamo.

Altre Notizie