Giovedi, 18 Luglio, 2019

Bologna Crotone streaming. Siti web. Dove e come vedere

Il Liverpool lo cede in prestito e gli paga lo stipendio. Per i rossoblù un attaccante vero e un uomo immagine a livello internazionale Il Liverpool lo cede in prestito e gli paga lo stipendio. Per i rossoblù un attaccante vero e un uomo immagine a livello internazionale
Cacciopini Corbiniano | 21 Agosto, 2016, 02:12

E sul neo-acquisto Dzemaili: "Sì sta allenando con la squadra da poco, ma fisicamente sta bene". Gli emiliani in queste fasi finali di calciomercato molto probabilmente dovranno privarsi del talentuoso Diawara, giocatore che interessa sia alla Juventus che al Napoli, ma potrà contare su tanti validi calciatori giovani e non che sapranno dare il loro contributo. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il nuovo mister rossoblù, Davide Nicola, predica pazienza e avverte gli avversari: "Dobbiamo andare su ogni campo per fare il nostro gioco e non pensare a limitare gli altri".

Nell'ultima parte dello scorso Campionato Donadoni aveva portato la sua squadra a giocare con il 4-2-3-1, formazione con cui si presenterà al Dall'Ara davanti ai supporter. Dalla gara di Coppa Italia contro il Verona - aggiunge Nicola - ho tratto alcune certezze una delle quali é che dobbiamo fare il nostro gioco senza timore.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci.

Il tridente, guidato dall'esperienza di Palladino chiamato a partire da sinistra, sarà completato dai centimetri di Simy e probabilmente da Stoian, in luogo del non convocato Tonev.

Cresce l'attesa in casa Crotone per l'esordio nella massima serie.

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette decine di match da tutto il mondo.

Altre Notizie