Mercoledì, 13 Novembre, 2019

#PremierLeague - Manchester United, Pogba: "Mourinho grande allenatore"

Pogba è già stregato da Mourinho Screenshot tratto da Twitter
Cacciopini Corbiniano | 21 Agosto, 2016, 01:42

Dopo aver saltato per squalifica e per un ritardo di condizione la prima di Premier contro il Bournemouth, Pogba sarà a disposizione di Mourinho e per lui è presumibile un utilizzo a gara in corso. I biancorossi del nord dell'Inghilterra hanno infatti impattato 1-1 con il Watford del nostro Walter Mazzarri.

Thierry Henry intervista Paul Pogba.

Pogba, parlando a Sky Sports, ha spiegato: "Ho giocato per quattro anni in Italia, se l'offerta del Manchester fosse arrivata un paio di anni fa probabilmente non avrei accettato e sarei rimasto alla Juve". Saints che per poco non concretizzano l'ottimo momento, Long si gira dopo la sponda di un compagno e con il destro sfiora il primo palo di de Gea. A realizzare l'1-0 inutile dirlo è Zlatan Ibrahimovic, che su cross dal fondo di Rooney svetta di testa e batte Foster.

Il venticinquenne centrocampista del Southampton Jordy Clasie atterra in area Luke Shaw.

La ripresa si riapre all'insegna di Ibra. Il Southampton cerca timidamente di affacciarsi nell'area avversaria, ma le due reti subite hanno decisamente abbattuto gli uomini di Claude Puel. Di sicuro non è arrivato in punta di piedi allo United e la doppietta al Southampton ne è l'ulteriore conferma: all'Old Trafford finisce 2-0, i tifosi dei Red Devils erano pronti a festeggiare il gran ritorno di Paul Pogba e alla fine si sono ritrovati a celebrare ancora il fuoriclasse svedese.

Altre Notizie